In molti rimpiangono l’Era Attitude della WWE o semplicemente quella fantastica atmosfera che regnava negli show della Federazione fino a dopo i primi anni 2000. Ma vi ricordate quante scene grottesche, al limite dello “schifo” (non detto in maniera offensiva, ma nel senso che ti mettevano realmente il vomito) abbiamo assistito? Oggi parleremo del clamoroso caso di Mae Young e di come la scienza e la medicina ancora stiano indagando sulla sua gravidanza.
MARK HENRY: SEXY CHOCOLATE
Siamo nel 2000 e Mark Henry ha appena firmato un contrattone con la WWE. Sul ring impersona il personaggio di Sexual Chocolate, un marpione donnaiolo, che vuole rimorchiare a tutti i costi tutto quello che respira e che incontra. E in uno degli show ecco il colpo di fulmine. Si innamora di lei, la donna più sexy mai vista (una volta era sexy realmente eh!!!) : Mae Young!
Mae Young ha 77 anni, certamente non più una ragazzina, ma Henry vede in lei il frutto di un’amore incredibile. Durante gli show assistiamo a loro due nel letto, loro due al ristorante e a una richiesta di matrimonio, fino a scoprire che Mae è incinta. Ma come incinta? A 77 anni? Si, tutti si chiedono come sia possibile ma lei è realmente incinta.
Durante gli eventi compare più di una volta per aiutare il suo amato e, di conseguenza, viene ripetutamente colpita. Clamorosa la Super Powerbomb dalla terza corda di Bubba Ray Dudley su un tavolo: botta mica da ridere. Ma il patatrack arriva durante Raw del 28 febbraio 2000.
WHAT A FUC……?????
Mark Henry sfida Crash Holly in un incontro di contorno in attesa del Main Event. A un certo punto per aiutare il suo amore, si presenta Mae Young sul quadrato che esegue uno splash dal paletto. Dopo questa manovra però la donna rimane per terra in preda a dolori lancinanti e sul primo momento nessuno capiva. Ma poi il colpo di scena: si sono rotte le acque.
Si, dopo solo 3 mesi, Mae Young sta partorendo. Si presentano sul quadrato i road agent e anche la sua migliore amica: The Fabulous Moolah per darle una mano, ma viene ovviamente subito portata in sala operatoria (incredibilmente presente nell’arena) !!!
Dopo scene al limite della bizzarria e molte risate ecco il frutto dell’amore tra il nostro cioccolatino sensuale e la 77enne più fortunata d’America: MA…. UN ATTIMO… COSA?????
UNA MANO???? UNA MANO! E’ nata una mano. Ma come è possibile. Mae Young ha dato alla luce una mano. Incredibile. Chi lo avrebbe mai detto. Insomma una storia divertente, grottesca che ci racconta che cos’era la WWE in quel periodo.
Questo vuole essere anche un omaggio a Mae Young che si è spenta ormai più di 10 anni fa.