Come detto nelle puntate precedenti siamo in un periodo in cui la ECW si sta trasformando per diventare quella federazione estrema che poi l’ha resa famosa. E anche oggi troviamo almeno un incontro in cui un match è sostanzialmente senza regole. Vediamo insieme..
La puntata parte molto lenta riepilogando quello che è successo nello show precedente, ossia il match tra Terry Funk e Sabu (vinto da quest’ultimo) con il conseguente ingresso di due lottatori WCW. Dopo questo video invece una lunga intervista a Pitbull #1, lottatore che detiene l’ECW Television Title e che ce l’ha a morte con Tazmaniac.
TAZMANIAC VS MIKE NORMAN
Si parte forte con Tazz che mette a segno uno stupendo belly to belly suplex. Dopo questa manovra l’avversario finisce fuori dal ring su un tavolo e poi subisce una sediata in piena fronte. Tazz non si arresta ed eseguendo un altro Belly to belly lo lancia sopra il tavolo rompendolo.
L’incontro finisce abbastanza presto grazie all’ennesimo suplex ed è 1, è 2 ed è 3. Vince Tazmaniac !
La rivalità contro Pittbull non fa altro che aumentare.
BRUISE BROTHER VS BAD COMPANY
Il match è davvero molto lento ed è totalmente dominato dai Bruise Brother. A farne le spese è soprattutto Pat Tanaka che subisce una serie interminabile di “Slam”. Ottime manovre combinate per i “BB” che, approfittando del divario fisico abissale, tengono in mano l’incontro.
La chiusura del match arriva con un doppio Big Boot.
Una puntata con pochi incontri e tanti video ricapitolativi delle varie rivalità in atto. Questa era la ECW di allora ma, come si evince dagli incontri, sta per nascere il seme “Extreme ” !!!
Alla prossima con la E…C…W… !!!!